CENTRO DEL COLORE

Via Cavallotti 12/14, Piombino

 

Il Centro del Colore, attivo dal 1981 rappresenta a Piombino un punto di riferimento professionale e competente nel settore delle vernici.

Franco Meini, il titolare, e la sua famiglia, perseguono da allora l'obiettivo di risolvere al meglio le problematiche legate a questo settore.

Il Centro del Colore offre la sua consulenza, i suoi prodotti e la sua esperienza con prodotti specializzati applicati a carrozzeria, nautica, edilizia ed industria.

Il cliente è supportato da un'assistenza tecnica professionale e dalle migliori tecnologie del settore, riuscendo ad orientare le scelte  verso i prodotti e le attrezzature più adeguate, affidabili e a ridotto impatto ambientale. Il Centro del Colore è vendita al dettaglio e all'ingrosso di smalti, pitture, malte, intonaci, attrezzature varie per imprese edili. Letture del colore di intonaci e vernici auto con spettropotometro Genius di ultima generazione. Servizio colori in giornata. Consegne sul cantiere.

L'Azienda è inoltre specializzata in prodotti e accessori per la pulizia e la manutenzione di pavimenti e rivestimenti, porte e finestre, bagni e cucine, mobili e parquet delle migliori marche.


CONTATTI

Cell. +39 0565 225283

Sito web: www.centrodelcoloremeini.it

FOTOGALLERY