Il Nuovo CULT nasce dall'idea comune di riportare gli aspetti culturali al loro posto. Una rivista libera, anticonformista e non corrompibile creata da un collettivo di individui che antepongono il bene di tutti a quello di pochi.
Il Nuovo CULT offre 48 pagine divise tra riflessioni contemporanee, analisi societarie, approfondimenti letterari, cinematografici e musicali, fumetti, interviste e satira d’attualità. Con i suoi articoli vuole rivolgere al pubblico un prodotto appassionato, fresco e vivace, di facile lettura e bello nella sua più intima accezione culturale. Con i suoi contenuti realistici e mirati, fantastici ed onirici, morali ed immorali punta ad una visione imparziale del tutto, tutelando la bellezza dell’essere e della sua idea. Una rivista alla portata di tutti, inquadrata nella contemporaneità e nella singolarità della ragione stessa.
Il NuovoCULT mira a risvegliare tutte quelle coscienze assopite nel tepore di una razionalità quotidiana, cercando di aprire un dibattito sulla critica esistenziale e sulle sue meravigliose forme. Un prodotto ideato, modellato e creato dalle menti dell'associazione culturale "Il Gatto Nero".
Info a Ilnuovocult@gmail.com
Ogni mese potrete scaricare la versione digitale dai link qui sotto