TENUTA LA BATISTINA

TENUTA VINICOLA - Località Ventoluccia 157, Suvereto

TENUTA LA BATISTINA SUVERETO

La Storia dell'Azienda Agricola Biologica Tenuta la Batistina , trae le sue origini agli inizi del 900 a Suvereto, nella località che prenderà nome della famiglia stessa 'Molino della Batistina' quando Batistini e la moglie iniziarono l'attività imprenditoriale nel settore della lavorazione del grano, uliveti, frutteti e vigneti per uso personale e locale.

Situata nell'Alta Maremma, nella prestigiosa zona del comune di Suvereto, l'azienda è immersa nel magico paesaggio delle preziose colline Toscane dove i sapori e le ricette degli avi si incontrano con le idee della nuova generazione.

La Batistina sintetizza semplicemente il desiderio di essere quell’angolo di Toscana precursore di un "Dolce Stil Nuovo" del 21° secolo. Il  desiderio continuo di crescita, attraverso il rispetto dell’ambiente e la valorizzazione delle importanti esperienze accumulate negli anni, e il collante ormai indispensabile di questo nostro ambiente armonioso.

Per questo ogni giorno è un ottimo giorno per fare qualcosa di importante e di speciale, da condividere con chiunque entra a far parte della nostra Azienda e da comunicare a chi ancora non ci ha scoperto. Tutte le persone che fanno parte della Famiglia Batistini hanno preso questo impegno attraverso il quale, sono determinati a realizzare i tanti obiettivi grazie alla creatività, al pensiero, all’azione ed al lavoro.


CONTATTI

☎️ 331 4562711 - 335 5742454

www.tenutalabatistina.com


FOTOGALLERY