Da Radio Mouraria sarà possibile gustare ottime pizze tradizionali o realizzate secondo ricette speciali, stese nelle versioni classiche oppure in quelle più elaborate e gourmet. In alternativa alla pizza, sarà possibile ordinare uno dei taglieri di formaggi e salumi.
Gli impasti delle pizze sono lavorati manualmente secondo la migliore tradizione italiana e vengono lasciati lievitare a lungo.
Oltre a creare ricette partendo esclusivamente da ingredienti di elevata qualità, selezionati tra i migliori prodotti locali e nazionali, i pizzaioli prestano un’attenzione particolare alla scelta delle farine, della passata di pomodoro e della mozzarella, materie prime reputate fondamentali e per le quali vengono richiesti standard davvero eccelsi.
Lo staff, con massima cortesia e affabilità, si rende disponibile a proporre e suggerire abbinamenti con birre e vini, dando priorità alle nuove produzioni e alle eccellenze del territorio toscano.
Se deciderete di accomodarvi in sala oppure di prenotare un tavolo nel cortile interno, potrete vivere una vera e propria esperienza degustativa che solleticherà non solo il palato.
Ciò che contraddistingue maggiormente il locale, infatti, oltre alla location davvero esclusiva, contraddistinta da archi, volte, travi e pietre a vista, è la presenza costante della musica che avvolge intimamente l’atmosfera del locale, rendendolo davvero unica.