ORTOPEDIA & SANITARIA BINDI

Via Cellini 14 e Piazza A. Moro, Piombino - Via Indipendenza 106, Venturina Terme

 

Da oltre 40 anni, l’ORTOPEDIA BINDI è l’azienda ortopedica leader nel settore, nel nostro territorio. Fondata nel 1968 da Giampaolo Bindi tecnico ortopedico ha visto, nel corso dei 20 anni successivi, espandere il suo raggio d’azione in tutta la provincia di Livorno e non solo, arrivando a fornire la propria consulenza fino a Pisa e Siena con le rispettive università. Con l’ingresso della moglie Maristella e successivamente dei figli, ha consolidato la sua “Leadership” aprendo diverse sedi nella provincia di Livorno, Cecina, Portoferraio, Piombino Venturina.

Ortopedia Bindi ha varie sedi, 2 sono a Piombino: Piazza A. Moro che comprende la Sanitaria, l’Officina, la Sartoria e studi medici al piano superiore, nonché il ”Centro del Piede”, area specialistica per l’analisi posturale con pedane elettroniche.

Via Cellini è il punto vendita in centro città.

Le altre sedi sono a: Portoferraio, Venturina, Cecina tutti i punti vendita hanno personale preparato a rispondere ad ogni richiesta del cliente. Ogni sede è collegata con sistema “Intranet” per avere sempre in tempo reale la disponibilità dei prodotti in magazzino.


CONTATTI

Tel. +39 0565 224111 - 0565 225702 (Piombino)

Tel. +39 0565 855771 (Venturina Terme)

FOTOGALLERY