CLOUD CHASING FACTORY

Via Cellini 15, Piombino

Via Indipendenza 169, Venturina Terme

 

"Cloud Chasing Factory Di Eduardo D’Arienzo nasce in una domenica di Dicembre dopo essersi reso conto di quanto la potenzialità della sigaretta Elettronica potesse andare incontro al consumatore con lo scopo di migliorare il suo stile di vita. Essa infatti ha la capacità di ridurre drasticamente il consumo del fumo tradizionale portandolo ad una maggiore situazione salutistica.

D’Arienzo ha deciso fortemente di investire su un territorio che si stava adagiando portando poche novità, e grazie a quest’idea ha voluto dare la dimostrazione di quanto i giovani del posto possano e siano in grado di mettersi in gioco anziché scappare all’estero. In aggiunta a questo l’obiettivo principale rimarrà sempre la salute del nuovo utilizzatore di sigarette elettroniche, effettuando giornalmente campagne antifumo, tramite il metodo ideato su misura per il cliente maggiorenne dallo stesso titolare del negozio, per portarlo dalla distanza di 12 mesi a smettere definitivamente l’utilizzo della sigaretta tradizionale.

Con l’avvento della Cannabis Light, Cloud Chasing Factory, ha creduto fortemente su questo settore e nel prodotto in quanto estremamente naturale andando a migliorare lo stile di vita del cliente. 

Oltre alle innumerevoli capacità terapeutiche funzionali della cannabis light, con la vendita di tale prodotto portiamo alla riduzione della vendita illegale, cercando sempre di lavorare al bene della comunità generale.

Infine l’espansione di Cloud Chasing Factory a livello fisico si sta spostando in vari punti: Oltre a quelli già presenti in Piombino in via Cellini15 ed a Venturina in via Indipendenza 169, presto verrà la luce di un ulteriore negozio a Follonica entro la fine dell'anno."


CONTATTI

Tel. +39 0565 32659 - 329 816 3129

SITO WEB

www.cloudchaisingfactory.com

FOTOGALLERY